martedì 25 maggio 2010

LO SCANDALO DEGLI PSICOFARMACI SOMMINISTRATI AI BAMBINI E LA TRUFFA ADD /ADHD

La ADD (Attention Deficit Disorder) e la ADHD (Attention-Deficit/Hyperactivity Disorder) sono 2 presunte malattie, identificate dalla comunità psichiatrica, caratterizzate da deficit di attenzione (ADD) e da iperattività e deficit di attenzione (ADHD).
Il National Collaborating Centre for Mental Health ha definito l'iperattività e la disattenzione "MALATTIE".. ciò che mio padre e mia madre o le mie maestre curavano con un richiamo o un bel ceffone quando proprio esageravo, stimolando la mia attenzione ma lasciando i miei neuroni sani e salvi, adesso si cura chimicamente!
In America (qui in Europa non ancora, ma non crediate che duri ancora per molto), se un maestro dice al genitore che "suo figlio è iperattivo, è MALATO di ADHD e deve farlo curare da uno specialista", il genitore che non ottempera a questo chiamiamolo benevolmente "consiglio", è passibile di denuncia.
E' divertente notare, come quelli che si definiscono MEDICI, pretendano che un bambino iperattivo non curato con psicofarmaci, possieda funzioni psichiche poco o per niente accettabili, tanto da ritenere che debbano essere modificate chimicamente, tramite la somministrazione di psicofarmaci quali Ritalin, Zoloft, Paxil o Valium (ma anche decine di altri tipi) , mentre lo stesso bambino, opportunamente imbottito di queste vere e proprie DROGHE SINTETICHE, dovrebbe essere più attento a scuola, comprendere molto meglio ciò che gli viene insegnato e avere anche un comportamento più accettabile.
Come possiamo notare purtroppo, la realtà è ben diversa da quella che ci viene propinata dalle fonti ufficiali..
al punto che la somministrazione di questi psicofarmaci nei bambini, provoca queste situazioni che possiamo "apprezzare" in questo video.. oppure dei veri e propri tossicodipendenti che nella vita faranno di tutto, pur di avere a disposizione la loro droga.


Nessun commento:

Posta un commento